ITA | ENG
Vendita, Permuta e interscambio beni di lusso.
Appartamento
€ 265000
Questo annuncio è stato visualizzato 3156 volte.
CARATTERISTICHE

Tipologia
Appartamento
Nazione
Italia
Regione
Toscana
Località
Orbetello
Superficie immobile mq
55,00 mq
Anno costr. / ristrutturazione
2011
Giardino
Box auto
Piscina
No
Ascensore
DETTAGLI

Descrizione
Rif. PARCO DELLA LAGUNA DI LEVANTE, Vendesi in esclusiva, a pochissimi metri dalla riva della Laguna di Levante, lottizzazione di nuova realizzazione composta da 3 fabbricati per un totale di 55 appartamenti. Gli appartamenti sono di varie metrature, da un minimo di 55 mq fino ad un massimo di 140 mq circa. Gli appartamenti posti al piano terra avranno un giardino esclusivo, mentre gli appartamenti al primo piano avranno dei grandi terrazzi coperti.
Gli edifici, in classe energetica A, saranno realizzati con una tipologia costruttiva che riduce al minimo le dispersioni termiche e acustiche.
Il fabbisogno energetico del fabbricato sarà soddisfatto con un sistema di tipo geotermico, realizzato in gran parte da fonti rinnovabili con sistemi che sfruttano l'energia termica della laguna.
Gli appartamenti verranno realizzati con materiali di altissima qualità, finiture di pregio, compresi in un capitolato avanguardistico.
La vista degli appartamenti domina tutta la Laguna di Levante e spazia da Ansedonia fino al Monte Argentario.
PREZZI A PARTIRE DA EURO 265.000,00
Ulteriori informazioni e tutte le schede degli appartamenti, sono presenti sul sito www.toscanaimmobiliare.com nell’area LOTTIZZAZIONI.
VALORE VENDITA
EVENTUALE ALTRA PERMUTA
Vuoi inserire la tua pubblicità in questo spazio? Clicca qui!