ITA | ENG
Vendita, Permuta e interscambio beni di lusso.
NWG vip e fashion
Trattative riservate
Questo annuncio è stato visualizzato 3480 volte.
CARATTERISTICHE

Marca
NWG
Modello
vip e fashion
Anno immatricolazione
2014
Cilindrata
50
Chilometraggio
0 km
Vel. massima (Km/h)
45 km/h
DETTAGLI

Equipaggiamento
La gamma di prodotti NWG Scooter comprende due modelli, Fashion e Vip, che raggiungono oltre i 45 km/h e sono alimentati dalle batterie più all’avanguardia.

Oltre a racchiudere al loro interno la tecnologia più avanzata, i 2 scooter NWG sono dotati di un design accattivante e contemporaneo.

Omologati per 2 persone, utilizzano la tecnologia delle batterie agli ioni di litio estraibili, che durano 5 volte in più di una batteria al piombo per una ricarica semplice e dispongono di un efficientissimo sistema di gestione della batteria che si occupa del funzionamento e della diagnostica di tutti i componenti elettrici.
Descrizione del veicolo
Fashion

Si contraddistingue per l’estrema leggerezza e maneggevolezza e assicura una guida morbida e confortevole. Design, finiture e raffinata strumentazione: luci di posizione anteriori a LED, lettore MP3, display anteriore a LED con messaggio personalizzabile e avvisatore acustico di cortesia per pedoni.

Vip

Modello con omologazione parificata ai 50 cc, è caratterizzato dal design moderno e accattivante. E’ dotato di doppio cavalletto, centrale e laterale, per una praticità e un comfort assoluti.
VALORE VENDITA
€ 3000
EVENTUALE ALTRA PERMUTA
Vuoi inserire la tua pubblicità in questo spazio? Clicca qui!