ITA | ENG
Vendita, Permuta e interscambio beni di lusso.
Licenze e muri agriturismo in Maremma
€ 2500000
Questo annuncio è stato visualizzato 2960 volte.
CARATTERISTICHE

Tipologia
Licenze e muri agriturismo in Maremma
Nazione
Italia
Regione
Lazio
Località
Canino
Superficie immobile mq
600,00 mq
Superficie terreno mq
31000,00 mq
Locali N°
19
Anno costr. / ristrutturazione
2013
Giardino
Sì 31000mq
Box auto
Sì 50 posti auto
Piscina
Ascensore
No
DETTAGLI

Descrizione
In Maremma, nuove LICENZE per attività di ricezione turistica, ristorante, agriturismo agricampeggio, fattoria didattica con cavalli. Produzione OLIO e VINO. Agevolazioni fiscali ed edilizie essendo azienda agricola. Vicino alle TERME, al MARE, al LAGO, in zona Etrusca. A solo 1 ora da Roma. Adatto a più usi: 1) ottimo per IMPRENDITORE AGRICOLO - 2) per attività di AGRITURISMO e AGRICAMPEGGIO ospitalità in yurta - 3) Adatto Attività CAVALLI. Già in essere recinto cavalli, tondino, 6 box. 4) si presta ad uso RESIDENZIALE per più famiglie adatto per ELETTROSENSIBILI - 5) può diventare stupendo ECOVILLAGGIO.
IMMOBILI: nuovo Casale con piscina interna, zona benessere, sauna, palestrina tot 400 mq + 8 dependances tot 200mq + tensostruttura polifunzionale 80mq + progetto per 4 villette a schiera per un tot di 300 mq. Il tutto immerso in un parco di 31mila mq (3 ettari) con più di 300 ulivi, vigna e alberi da frutto. Costruzione in bioedilizia e con impianto autonomo: fotovoltaico ad isola, solare termico, termo camino, acqua potabile dal pozzo. No allacci pubblici, NO bollette! La Proprietà viene VENDUTA o PERMUTATA inclusi arredi agricoli e arredi SPA. Il valore stimato è ELEVATO due milioni e mezzo TRATTABILI quindi si accettano in permuta anche più immobili siti in diverse località italiane o all'estero, oro, assicurazioni, azioni, obbligazioni, barche a vela, auto d'epoca o di lusso. Sito internet www.anticaterracanino.it
ACCETTO IN PERMUTA
VALORE MASSIMO PERMUTA € 2000000
caicco barca a vela
CARATTERISTICHE

Cantiere
caicco
Modello
barca a vela

DETTAGLI

Descrizione
permutiamo con appartamenti, casette, villette alto lazio o bassa toscana da Santa Marinella all'Argentario. Il nostro immopbile viene venduto a duemilioni e mezzo trattabile. Accettiamo anche permute pari valore se reputiamo interessanti. Per la parte in contanti da accordare a voce in base alla trattativa e al prezzo finale stabilito.
EVENTUALE ALTRA PERMUTA
accettiamo in permuta anche barche a vela, auto d'epoca, oro, gioielli, assicurazioni, azioni, obbligazioni. Accettiamo anche permute pari valore se reputiamo interessanti. Per la parte in contanti da accordare a voce in base alla trattativa e al prezzo finale stabilito.
Vuoi inserire la tua pubblicità in questo spazio? Clicca qui!