ITA | ENG
Licenze e muri agriturismo in Maremma
€ 2500000
This advert was displayed 2961 times.
FEATURES

Type
Licenze e muri agriturismo in Maremma
Country
Italia
Area
Lazio
Location
Canino
Surface area of property m2
600,00 mq
Surface area of land m2
31000,00 mq
No. rooms
19
year built / renovation
2013
Garden
Yes 31000mq
Box
Yes 50 posti auto
Swimming Pool
Yes
Lift
No
Details

Description
In Maremma, nuove LICENZE per attività di ricezione turistica, ristorante, agriturismo agricampeggio, fattoria didattica con cavalli. Produzione OLIO e VINO. Agevolazioni fiscali ed edilizie essendo azienda agricola. Vicino alle TERME, al MARE, al LAGO, in zona Etrusca. A solo 1 ora da Roma. Adatto a più usi: 1) ottimo per IMPRENDITORE AGRICOLO - 2) per attività di AGRITURISMO e AGRICAMPEGGIO ospitalità in yurta - 3) Adatto Attività CAVALLI. Già in essere recinto cavalli, tondino, 6 box. 4) si presta ad uso RESIDENZIALE per più famiglie adatto per ELETTROSENSIBILI - 5) può diventare stupendo ECOVILLAGGIO.
IMMOBILI: nuovo Casale con piscina interna, zona benessere, sauna, palestrina tot 400 mq + 8 dependances tot 200mq + tensostruttura polifunzionale 80mq + progetto per 4 villette a schiera per un tot di 300 mq. Il tutto immerso in un parco di 31mila mq (3 ettari) con più di 300 ulivi, vigna e alberi da frutto. Costruzione in bioedilizia e con impianto autonomo: fotovoltaico ad isola, solare termico, termo camino, acqua potabile dal pozzo. No allacci pubblici, NO bollette! La Proprietà viene VENDUTA o PERMUTATA inclusi arredi agricoli e arredi SPA. Il valore stimato è ELEVATO due milioni e mezzo TRATTABILI quindi si accettano in permuta anche più immobili siti in diverse località italiane o all'estero, oro, assicurazioni, azioni, obbligazioni, barche a vela, auto d'epoca o di lusso. Sito internet www.anticaterracanino.it
ACCEPT IN EXCHANGE
MAX VALUE EXCHANGE € 2000000
caicco barca a vela
FEATURES

Boatyard
caicco
Model
barca a vela

DETAILS

Description
permutiamo con appartamenti, casette, villette alto lazio o bassa toscana da Santa Marinella all'Argentario. Il nostro immopbile viene venduto a duemilioni e mezzo trattabile. Accettiamo anche permute pari valore se reputiamo interessanti. Per la parte in contanti da accordare a voce in base alla trattativa e al prezzo finale stabilito.
OTHER EXCHANGE
accettiamo in permuta anche barche a vela, auto d'epoca, oro, gioielli, assicurazioni, azioni, obbligazioni. Accettiamo anche permute pari valore se reputiamo interessanti. Per la parte in contanti da accordare a voce in base alla trattativa e al prezzo finale stabilito.
Do you want to put your advert in this space? Click here!