ITA | ENG
Vendita, Permuta e interscambio beni di lusso.
cottage con giardino
€ 900000
Questo annuncio è stato visualizzato 2206 volte.
CARATTERISTICHE

Tipologia
cottage con giardino
Nazione
Italia
Regione
Toscana
Località
Forte dei Marmi
Superficie immobile mq
155,00 mq
Superficie terreno mq
630,00 mq
Piano
un piano, con portico e mezzanino
Locali N°
9
Anno costr. / ristrutturazione
1970
Giardino
Box auto
Piscina
No
Ascensore
No
DETTAGLI

Descrizione
Cediamo la NUDA PROPRIETA' dell'immobile di famiglia (età usufruttuaria: 80 anni), situato in zona residenziale a Forte dei Marmi, a un migliaio di metri dal mare e 10 minuti a piedi dal centro, più o meno in linea con il pontile e la piazza del mercato del mercoledì.
Non sono presenti nelle vicinanze tralicci dell'alta tensione, ripetitori per le telecomunicazioni, attività artigianali/produttive né agricole né commerciali, né depositi/rimesse/magazzini, ecc.: solo abitazioni.

L'immobile è un cottage di mattoni di mq.155, con portico e mezzanino, realizzato nel 1970 a partire dal progetto presentato sulla rivista "Grazia" nel 1965-66.

Si compone di n.4 camere da letto (matrimoniali e doppie) con disimpegni vari, n.4 bagni, cucina abitabile con tinello e zona TV, ripostiglio, ingresso, salotto (di mq.35), terrazzi per mq.20, cantina (di mq.40 circa, con locale termico) e soffitta (di mq.20 circa).

I soffitti sono molto alti e conferiscono ampio respiro ai locali.

Il riscaldamento è realizzato con un sistema ad aria convogliata Aerferrisi, con bocchette e termostati nei vari ambienti.

Il giardino, di mq.460 circa, è su 4 lati ed è presente un portico aperto, sottostante il mezzanino, nel quale può trovare posto un'auto. Altri posti auto sono presenti all'aperto, sempre all'interno della proprietà.

Nel 2016 è stata sostituita la caldaia e realizzato un impianto ibrido con caldaia a condensazione e pompa di calore (predisposto per l'integrazione con un eventuale impianto fotovoltaico).

Parte del ricavato dalla cessione della nuda proprietà verrà impiegato per alcuni lavori di manutenzione e rifacimento (esempio: cancellata e cancello ad apertura telecomandata, ripresa intonaci esterni e pitturazioni, riverniciatura persiane, ecc.).
ACCETTO IN PERMUTA
VALORE MASSIMO PERMUTA € 400000
-- a vela o a motore (semiplanante o dislocante)
CARATTERISTICHE

Cantiere
--
Modello
a vela o a motore (semiplanante o dislocante)

DETTAGLI

Descrizione
Si valutano imbarcazioni a vela o a motore (fly/navette/trawler) di lunghezza compresa tra 17 e 24 metri, costruiti in VTR (legno solo in caso di determinati cantieri), con n.4/5 cabine in totale (n.3/4 per ospiti + n.1 per equipaggio), motori di potenza adeguata (850-1.200HP per scafi semiplananti, 450-650HP per dislocanti), costruzione anni 90 per semiplananti o anche antecedente per dislocanti (ad esempio Hatteras, Grand Banks, ecc.).
Con manutenzione dimostrabile.
EVENTUALE ALTRA PERMUTA
Auto di lusso (Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, Aston Martin, Mercedes, ecc.), per un valore massimo di Euro 300.000.
Vuoi inserire la tua pubblicità in questo spazio? Clicca qui!